• Il Potere Di Una Fervida Fantasia E' La Componente Principale Di Ogni Operazione Magica, Diceva Paracelso, Ed E' Per Questo Che La Fantasia E' La Caratteristica Principale Dell'arte In Ogni Sua Magica Manifestazione.~Carl William BrownTweet


Aforismi fertilizzanti

Aforismi fertilizzanti ottimi per il giardino!

Aforismi fertilizzanti ottimi per il giardino!

linedividerA gentile richiesta dei lettori, soprattutto quelli che vogliono migliorarsi, propongo a distanza di alcuni mesi un fertilizzante aggiornamento del post sugli aforismi per il giardino apparso su alcuni dei miei blogs, con altri pezzi sull’argomento. Accogliete questo mio sforzo considerando che le cose buone e giuste sono già state dette, ma siccome la gente non ascolta e per di più non capisce un cazzo, dobbiamo continuare a ripeterle.

Le travail éloigne de nous trois grand mots: l’ennui, le vice et le besoin. Il faut cultiver son jardin.
Voltaire

Dedicato a tutti quelli che se lo meritano. Per ogni splendida giornata di merda che vi possa capitare ve ne auguro due del cazzo in omaggio.
Carl William Brown

Scrivi poesie? No, raccolgo la merda!
Carl William Brown

Si dovrebbero indire dei corsi per imaparare a gestire la merda, ovviamente i docenti prima di tenere il corso dovrebbero magari fare anche un po’ di pratica, che fa sempre bene, anche se qualcheduno pensa che non ci sia una miglior pratica che una buona teoria, questo discorso per la merda non vale più di tanto.
Carl William Brown

Albert Camus diceva che l’uomo è la sola creatura che si rifiuta di essere ciò che è. Ma, per forza, è un pezzo di merda!
Carl William Brown

L’Europa non è una confederazione di stati, è l’insieme raffazzonato di diverse nazioni di merda!
Carl William Brown

Niente di nuovo sotto il sole, solo e sempre merda!
Carl William Brown

Sul territorio il sindaco è il rappresentante dei cittadini, il prefetto è il rappresentante del governo, le forze dell’ordine rappresentano la sicurezza, la magistratura garantisce la giustizia, e la merda rappresenta a pieno titolo l’imbecillità nazionale!
Carl William Brown

Se l’Italia è diventata un paese di merda, non è perché la maggior parte della gente fa finta di non vedere, ma è proprio perché non capisce un cazzo!
Carl William Brown

Una dei problemi più diffusi nelle nostre società è che ci sono in giro troppe persone di merda, ecco perché lo studio approfondito di questo elemento è fondamentale per la comprensione della natura umana e non solo.
Carl William Brown

Nei prossimi anni ci sarà una grande ripresa economica e suppongo merda a volontà per tutti!
Carl William Brown

Su ” La Stampa ” di oggi si evidenza un articolo che ha come titolo: “ANNULLATE LE NOZZE DI VALERIA MARINI: L’ex marito si era già sposato “. Stavo pensando al perché un giornale che si autodefinisce “autorevole” pubblichi tali escrementi giornalistici finché non ho trovato l’illuminazione. La soluzione è nel libro di Agatha Christie dal titolo “La morte di Roger Ackroyd”; ed ecco la frase illuminante: ” E’ del tutto privo d’importanza. Perciò è tanto interessante”. Lezione: anche la merda ha un suo significato nascosto.
Carl William Brown

Non si pretende di certo che in una nazione di merda, gli intellettuali, i politici, gli amministratori, i giudici, i professori, gli avvocati, gli imprenditori, gli artisti, gli scrittori, i lettori e più in generale i cittadini siano di una qualità diversa dell’essenza primaria!
Carl William Brown

Lo straziante e penoso omicidio di Stefano Cucchi ad opera di un manipolo di luridi bastardi, figli di puttana e grandi pezzi di merda, richiederebbe, più che delle sentenze mentecatte, un’atroce, chimerica e fantasmagorica vendetta!
Carl William Brown

Per chi avesse ancora dei dubbi sul fatto che l’Italia è proprio un paese di merda, basta che guardi un po’ come si comportano le varie compagnie telefoniche presenti sul territorio.
Carl William Brown

Io sostanzialmente divido il mondo in tre grandi categorie di valori: il bene, il male e la merda. Quasi inutile dire che la terza include ovviamente anche le due precedenti!
Carl William Brown

Nonostante la sua banale stupidità, la critica volutamente non si occupa di alcuni autori, anche perché giustamente sa, per dirla con Cambronne, che farebbe di certo una figura di merda!
Carl William Brown

Sinestesie disgustanti: certi nomi ricordano più che un profumo, un nauseabondo odore di merda!
Carl William Brown

L’uomo non è che una macchina termodinamica, brucia energia e produce, tra le altre cose, anche parecchia merda. Dunque se la matematica non è un’opinione, più ve ne sono, e più aumenta l’inquinamento! Alla faccia di tutte le divinità che preferite!
Carl William Brown

Per chi avesse ancora dei dubbi sul fatto che viviamo proprio in un mondo di merda, basta che guardi un po’ i nostri programmi televisivi, popolati tra le altre cose da gente che abitualmente scrive stronzate su giornali e riviste nazionali.
Carl William Brown

E’ stato un anno di merda, ma visto che andiamo sempre di male in peggio, posso dire di ritenermi moderatamente soddisfatto! In ogni caso, grazie a tutti per averlo reso tale; che dio vi benedica e sia sempre con voi, anche perche’ l’importante e’ che si tenga a una certa distanza dal sottoscritto!
Carl William Brown

I combattenti dell’esercito islamico dell’Isis hanno capito che è molto meglio fare la guerra, piuttosto che condurre un’esistenza del cazzo; sarà pur sempre una vita di merda, ma almeno ci sono buone probabilità di morire più in fretta.
Carl William Brown

Ma, fatemi capire, in un paese di merda, la capitale come può essere?
Carl William Brown

Il califfato islamico, più che uno stato mi sembra un merdaio, un po’ come l’Italia! Come capo spirituale noi abbiamo sua asinità e loro hanno il proprio profeta, un certo Muhammerd!
Carl William Brown

Quando ci si trova a vivere in un paese di merda, è chiaro che bisogna dubitare fortemente della sua classe politica, intellettuale, religiosa, ammnistrativa e imprenditoriale!
Carl William Brown

Certo che ci vuole un bel coraggio a parlare di stato di diritto o di stato sociale in Italia; qui più che a uno stato, siamo in presenza di un merdaio!
Carl William Brown

Il ruolo dei media, così come quello dell’arte o della religione, è quello di testimoniare che grazie alla comune imbecillità dell’umanità, viviamo proprio in un mondo di merda!
Carl William Brown

Per chi avesse ancora dei dubbi sul fatto che viviamo proprio in un mondo di merda, basta che guardi un po’ le facce che ci sono in giro!
Carl William Brown

A rigor di logica direi che dobbiamo sempre fortemente dubitare della classe politica, intellettuale, amministrativa, finanziaria, imprenditoriale e religiosa di una nazione, soprattutto e a maggior ragione quando ci troviamo a fare i conti con un paese di merda!
Carl William Brown

Il fatto che ci siano autori o commercianti che guadagnano con le loro opere d’arte significa che questa è l’unica e pragmatica attività che conta, e poiché il denaro non è altro che lo sterco del diavolo, ne concludiamo che le loro produzioni potranno essere anche fertilizzanti, ma sempre di merda stiamo parlando!
Carl William Brown

Il self-service e lo snack bar dell’Ikea sono più penosi di un bar dell’autogrill, dove si può mangiare la famosa pizza, più schifosa della merda.
Carl William Brown

Soffia una leggera brezza malsana e oleosa che mi ricorda tanto il vento più robusto e acre del nostro gran bel paese di merda! E sotto il maestrale urla e biancheggia il mare!
Carl William Brown

linedividerLa semantica dello stronzo

Aforismi per il giardino

  Ricordando Cambronne

  Un po’ di autocritica

linedividerAforismi per autore

Aforismi per argomento

About Carl William Brown

In tristitia hilaris, in hilaritate tristis! Carl William Brown is a webmaster, trader, teacher and writer. He founded both Daimon Club and Fortattack.

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.



  • Popular Tag Cloud