La guerra del Putrido

La guerra del Putrido

La guerra del putrido
La guerra del putrido

La guerra del Putrido, una serie di riflessioni brevi e definitive con alcuni aforismi sulla guerra in Ukraina scatenata dal crudele e feroce presidente russo a cura dell’apolide vendicatore letterario Carl William Brown.

Iustum est bellum, quibus necessarium. – La guerra è giusta per coloro per i quali è necessaria. –
Tito Livio, Ab urbe condita, I sec.

Ricordatevi che nel corso della storia ci sono stati tiranni e assassini e, per un certo periodo, sembravano invincibili. Ma alla fine sono sempre caduti tutti. Sempre.
Mahatma Gandhi

Piuttosto che continuare a sentire questi stronzi di russi sarebbe certamente molto meglio la fine del mondo. Servirebbe una bella guerra nucleare globale e la distruzione di tutta l’umanità, penso infatti che la sua sopravvivenza sia del tutto inutile, oltre che nefasta. Tuttavia mi rimane un solo grande rammarico, ovvero non credo che moriranno proprio tutti, purtroppo.
Carl William Brown

La storia non fa altro che dimostrare l’imbecillità della specie umana. Hanno voluto contrastare gentiluomini come Napoleone e Hitler, per ritrovarsi poi, ad alcuni anni di distanza, a dover soccombere a personaggi schifosi come il putrido russo.
Carl William Brown

Esistono due modi per essere felici in questa vita, uno è di diventare un idiota, l’altro di esserlo.
Sigmund Freud

Ma da ciò che ho raccolto dalla tua relazione e dalle risposte che ti ho strappato ed estorto con molte pene, non posso non concludere che la maggior parte dei tuoi nativi sia la razza più perniciosa di piccoli odiosi parassiti che la natura abbia mai sofferto di strisciare sulla superficie della terra.
Jonathan Swift

Le forze distruttive dell’umanità sono direttamente proporzionali alle capacità scientifiche, tecnologiche, sociologiche, economiche, politiche e militari della sua imbecillità.
Carl William Brown

Guerra in Ukraina
Guerra in Ukraina

Le cose che ci distruggeranno sono: una politica senza principi; piacere senza coscienza; ricchezza senza lavoro; conoscenza senza carattere; affari senza moralità; scienza senza umanità; e adorare senza sacrificio.
Mahatma Gandhi

Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli, nevvero Putrid.
Carl William Brown via Oscar Wilde

La massa del genere umano è adatta a pensare tanto quanto a volare.
Jonathan Swift

Suggerisco di cambiare il nome del malvagio presidente russo, personaggio alquanto stupido e feroce, quindi d’ora in poi si chiamerà Mister Putrid!
Carl William Brown

Il lurido e misero dittatore russo Putrid ha meno neuroni nel cervello di quelli contenuti in un pelo del caz.o del grande Pasternak.
Carl William Brown

Famosi governatori della Russia, Ivan il terribile, Pietro il grande, Alessandro il beato, Stalin il baffone, e per ultimo Putrid il coglione.
Carl William Brown

Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la deportazione. Iniziò quando la gente smise di preoccuparsene, quando la gente divenne insensibile, obbediente e cieca, con la convinzione che tutto questo fosse “normale”.
Primo Levi

Putrid criminale di guerra
Putrid criminale di guerra

Se Putrid non fosse un criminale di guerra avrebbe a sua volta potuto fare un colpo di stato, il problema è che in Ukraina non è gradito alla maggioranza della popolazione e nemmeno nel resto del mondo, per cui prima o dopo dovrà essere eliminato, viceversa resterà sempre un buon simbolo per attaccare la malvagità e la stupidità della razza umana. Per un filantropo Putrid vale meno di un pelo del caz.o del grande Shakespeare, metaforicamente parlando. Comunque il vecchio Stalin in Ukraina fece tre milioni di morti col genocidio che va sotto il nome di Holodomor, per cui il misero Putrid vale anche meno di un pelo del caz.o del baffone, che tra le altre cose almeno amava Shakespeare e il balletto.
Carl William Brown

Deve essere chiaro che la russia e il suo putrido presidente hanno causato questa guerra, quindi devono pagare tutti i danni, prima o poi; altrimenti saranno per sempre soggetti agli attacchi culturali e alle sanzioni del mondo civile. Se così non dovesse essere, allora anche in molti altri paesi non potrà che divampare una guerra civile, anche se di natura non convenzionale.
Carl William Brown

Ci sono le atomiche, bene e allora usiamole, cosa aspettiamo di essere morti e di non poterci più godere lo spettacolo della fine di questa meschina e putrida umanità.
Carl William Brown

Putrid non è uno zar, è un vero criminale di guerra, e in Ucraina più che una crisi c’è un sanguinoso e atroce genocidio di civili, quindi i media internazionali dovrebbero usare le tragiche parole appropriate.
Carl William Brown

Se Putrid non sopporta i nazisti e le nazioni militarizzate, per coerenza avrebbe dovuto iniziare a distruggere in primis proprio il suo paese e anche se stesso.
Carl William Brown

Effetti della guerra
Effetti della guerra

Il putrido lo metterei in una fossa piena di merda, immerso fino al collo, da bere piscio di vari animali, meglio se ammalati, da mangiare cimici, scarafaggi e lumaconi, infine per non fargli mancare un pò di sesso, sperma di cavallo sulla faccia.
Carl William Brown

Dovremmo boicottare tutte le entità russe, compresa la lingua, per secoli.
Carl William Brown

Vorrei sapere perché ci stiamo concedendo così tanto tempo per dichiarare una guerra totale alla russia e iniziare con il primo attacco nucleare multiplo; è ridicolo che così tante nazioni siano infastidite da un tale miserabile prepotente il cui nome è l’orribile Putrid.
Carl William Brown

I nativi americani erano molto simpatici, ma avevano troppo territorio per le loro esigenze, e sappiamo che fine hanno fatto; alla stessa stregua i russi hanno molte materie prime, troppe per le loro esigenze, e mi auguro che il mondo senziente sappia regolarsi in proposito, non come quando stupidamente non agevolò il lavoro dei grandi zii. A buon inteditor poche parole.
Carl William Brown

Se davvero la sofferenza impartisse lezioni, il mondo sarebbe popolato da soli saggi. E invece il dolore non ha nulla da insegnare a chi non trova il coraggio e la forza di starlo ad ascoltare.
Sigmund Freud

Putrid, campione di inciviltà.
Carl William Brown

Quando viene dichiarata una guerra, la prima vittima è la Verità.
Arthur Ponsonby

Non fidatevi del putrido, è un guerrafondaio lurido e schifoso, persone come lui troveranno la pace soltanto quando saranno morte.
Carl William Brown

Il tavolo del potere
Il tavolo del potere

La stupidità è il motore del mondo. I politici, gli uomini di marketing, i religiosi, i personaggi dello spettacolo, campano tutti, chi più chi meno, sulla stupidità umana.
Luciano de Crescenzo

La guerra non è così gravosa come la servitù.
Luc de Clapiers de Vauvenargues

Mosca ancora una volta sogna il ruolo di terza Roma, tuttavia l’unica cosa che la avvicina alla memorabile città eterna del famoso impero Romano è il grande numero di puttane presenti nel suo territorio.
Carl William Brown

Odessa sotto attacco. Distrutta la più grande raffineria ucraina. Ue: “Atrocità dei russi, serve indagine su crimini di guerra”. Se aspettiamo ancora un po’ a dare una lezione ai russi e al loro putrido presidente, l’Europa verrà distrutta, sia dalla guerra, sia dall’inquinamento, sia dalle sanzioni, sia dal costo dell’energia e delle materie prime, sia dall’emergenza umanitaria causata dai profughi che arrivano da tutte le parti e non solo dall’Ukraina, sia dall’imbecillità di tutti i governanti del mondo.
Carl William Brown

La russia ha enormi risorse di energia e allora cosa aspettiamo a distruggere i suoi impianti e a farla finita con questo lurido periodo di pace, non è forse la guerra, al centro di una sana e letteraria visione futuristica dell’umanità, l’unica igiene del mondo.
Carl William Brown via Filippo Tommaso Marinetti

Cerchiamo di stemperare un po’ gli animi e di contribuire a riportare un po’ di serenità su questo orribile pianeta. A tutti i terroristi islamici e non del mondo, la russia è una terra di infedeli e di luridi, putridi, atroci e prepotenti guerrafondai, per tale ragione secondo la Fatwa che lancio oggi, dovrà essere colpita in ogni possibile forma nei secoli dei secoli. Amen, Allah è grande.
Carl William Brown

Questa è la vera prova dell’atrocità dello stupido magnaccia putrido. Deve essere distrutto con tutta la sua progenie. Ora è giunto il momento di bombardare Mosca e il Cremlino con migliaia di armi nucleari.
Carlo William Brown

E se fosse tutto un accordo, anche con la Russia, per continuare nella programmazione di Davos, la quarta rivoluzione industriale e il continuo decadimento della qualità della vita e del benessere dei popoli europei? Il risultato purtroppo è questo.
Carl William Brown

Putrid con lo zio Adolf
Putrid con lo zio Adolf

Qui siamo tutti delle merde, visto che la terra, e non solo a detta di Voltaire, è il cesso dell’universo. Poi c’è chi si crede umano, ma sbaglia. Infine ci sono i criminali di guerra e chi li sostiene.
Carl William Brown

Putrid è un criminale e sta massacrando i suoi fratelli. Inoltre è un didattore e in russia vige uno stato di polizia. Per chi critica il regime, anche sui socials c’è una pena fino a 15 anni di carcere. Chi protesta in strada è stato arrestato e in tanti casi anche licenziato. L’ occidente ha indubbiamente le sue grandi colpe, ma per quanto riguarda Putrid e i suoi oligarchi, più che colpe hanno sulla coscienza vari crimini di guerra.
Carl William Brown

La prova provata che Putrid è un povero psicopatico mentecatto è che dopo aver scatenato una guerra contro una nazione di oltre 40 milioni di abitanti si lamenta della falsità del mondo occidentale e della sua aggressività. Ma nemmeno Hitler era così scemo! Per di più Hitler era anche più simpatico, impersonava un personaggio malefico e quindi in fondo sembrava persino una divertente parodia del demonio, Putrid al contrario ha la faccia di un innocuo porco di campagna, ma al contrario è il diavolo in persona.
Carl William Brown

Sono una persona piuttosto mite, ma non mi piacciono i crimini di guerra, il potere, la stupidità, l’arroganza, la menzogna e le dittature; quindi propongo un forno crematorio per metterci dentro il Putrid vivo, e 2 o 3mila bombe atomiche da sganciare sul suolo russo, poiché l’umanità deve essere preservata! Pace e amore! P.S. Se pensate che le armi nucleari proposte siano troppe, vi consiglio di ridurle del 30 per cento.
Carlo William Brown

Tanti italiani non apprezzano la resistenza Ukraina, né vedono di buon occhio la guerra con la russia, abituati da sempre ad agire come pecore, e ad essere sottomessi agli stranieri, avrebbero preferito che questo fiero popolo si arrendesse subito, per creare meno problemi a tutti. La cosa che non hanno capito, e che tanti intellettuali, più imbecilli che pensatori, non tollerano, è che evidentemente i combattenti e la popolazione Ukraina preferiscono morire che finire sotto il dominio del lurido putrido e dei suoi scagnozzi. In tanti ripetono che sarà un massacro, e che l’Ukraina non ha nessuna probabilità di vincere, questo può essere molto probabile, come del resto sarà molto facile che la guerra, la guerriglia, le sanzioni, le azioni terroristiche, le ripercussioni economiche nel mondo intero, e le critiche culturali che ne seguiranno, dureranno molto a lungo, anche perché c’è gente disposta anche a finanziarle e a sostenerle. Inoltre c’è poi da considerare il fatto che la guerra possa espandersi e riesca a coinvolgere finalmente anche il territorio russo, in modo tale che anche questa miserabile nazione possa scoprire i piaceri della guerra, finanche nucleare. Certo sarebbe un vero disastro per tutti, ma, ahimè, forse sarebbe la volta buona per riuscire a ridurre un poco la popolazione mondiale, vero cancro del nostro pianeta e grande feritlizzante della stupidità universale.
Carl William Brown

Potere alle donne
Potere alle donne

Al di là della politica estera, la russia ora più che mai è una dittatura e putrid va eliminato. La colpa di questa situazione non può essere imputata solo all’occidente, l’oligarchia russa ha le sue enormi responsabilità. Scatenare un conflitto di questa portata contro la povera Ukraina, in un periodo ancora di fase pandemica dovuto al Covid-19, significa essere dei veri criminali, ottusi, atroci e completamente dementi. Per tutto questo lo stupido putrid dovrà pagare personalmente, e il popolo russo sappia anche che se non si dissocierà, sarà per decenni isolato e attaccato da tutti gli intellettuali di buona volontà, che hanno a cuore le sorti e le sofferenze della povera gente. Certamente noi siamo tra due grandi fuochi e se scoppiasse una guerra nucleare saremmo i primi a lasciarci le penne.
Carl William Brown

Se putin non sospende la guerra propongo di istituire un premio internazionale per chi si prodighi a sabotare o eliminare qualsiasi cosa che abbia a che fare con la russia. Ovviamente la legge deve anche prevedere, come in guerra, degli incentivi per gli omicidi.
Carl William Brown

I criminali sono sempre tali, non importa che siano americani o russi, così come il potere è sempre stupido e genera enormi sofferenze, detto questo in russia ora vige una dittatura e Putrid dovrà fare la fine del topo di fogna, in un modo o nell’altro. Inoltre la cultura russa si sta sempre più isolando, tanto è vero che le menti più brillanti se ne vanno all’estero, in patria rimangono i più fessi, chi non può permettersi di andarsene e i nostalgici di stalin, che in Ukraina provocò piu’ di tre milioni di morti, genocidio che va sotto il nome di Holodomor, e che purtroppo sembra completamente rimosso dalle varie giornate della memoria.
Carl William Brown

Sembra che voler evadere le tasse sia uno sport che amano fare tutti i ricchi. Comunque servirebbe un disarmo bilaterale e anche da parte della Cina, per questo si dovrebbe trattare, ma i potenti coglioni del mondo preferiscono la guerra e la corsa agli armamenti, qui tutti hanno le loro responabilità, anche i poveri cittadini che subiscono inermi e passivi queste misere politiche erroneamente chiamate democratiche e pacifiste.
Carl William Brown

Diciamo che vedendo la grande testa di minchia del russo Putrid, riesco persino a rivalutare tanti dei nostri miseri politici italiani.
Carl William Brown

Assolutista è anche Putrid, diciamo che noi siamo in declino, la Cina è sempre più potente, la russia è una delle più grandi potenze nucleari e allora pian piano cercheranno di seppellirci e probabilmente ci riusciranno. Ci sarà quindi un nuovo ordine mondiale, di certo non sarà migliore dell’attuale, e a soffrire sarà sempre la gente comune.
Carl William Brown

Nulla è per sempre
Nulla è per sempre

Il potere è sempre malvagio, tuttavia in alcuni casi esagera. Fosse per me saprei come risolvere il problema, una bella legge internazionale, che valga per tutti i politici del mondo, una sola legislatura e poi via, nel forno crematorio, e così pian piano miglioreremmo la specie, ma purtroppo questa è solo un’utopia e da buon idealista purtroppo devo accontentarmi della realtà. Seguendo questa semplice regola, Putrid sarebbe nel vento già da un bel po’ di tempo.
Carl William Brown

Putrid è sempre stato molto invidioso dell’occidente anche da un punto di vista culturale, sa benissimo per esempio che la sua lingua, il russo, non la usano nemmeno per addestrare gli animali del circo.
Carl William Brown

Il povero Putrid vuole prendersi tutta l’Ukraina e secondo me se lo lasciano fare non si fermerà lì. Piuttosto che vederlo trionfare preferei di gran lunga una bella guerra mondiale nucleare, almeno non vedrei più tutte le teste di caz.o che popolano questo pianeta.
Carl William Brown


Sulla tematica della guerra potete anche leggere:


Guerra, stupidità e tiranni


Aforismi bellici di Carl William Brown


Riflessioni sulla guerra


Pensieri sulla guerra


Aforismi sulla guerra, la legge e la stupidità


Follia, guerra, potere e stupidità!


Guerra e pace, cornuti e stupidità!


Aforismi per autore

Aforismi per argomento

Pensieri e riflessioni